CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA tra i Comuni di Velletri - Comune di Lariano e la Velletri Servizi S.p.a – Volsca Ambiente e Servizi S.p.a e Fondazione Arte e Cultura del Comune di Velletri
Accettazione ordine diretto per la corresponsione del 50% (art. 951 cc) della spesa riferita alle attività tecniche finalizzate alla apposizione di n. 11 termini di confine per una lunghezza di circa 320 m., tra proprietà comunale dell’ex sede Ferroviaria distinta in catasto al foglio 10, Part. 5 e proprietà Stazione di servizio di Roberti & Manciocchi S.r.l. sede in Artena (RM), distinta al Foglio 10, Part. 17,..
Struttura Appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VELLETRI - LARIANO- VELLETRI SERVIZI S.P.A -> Comune di Velletri
R.U.P.: ANTONINO TUZI
Cig: B2B136165E
Oggetto: Accettazione ordine diretto per la corresponsione del 50% (art. 951 cc) della spesa riferita alle attività tecniche finalizzate alla apposizione di n. 11 termini di confine per una lunghezza di circa 320 m., tra proprietà comunale dell’ex sede Ferroviaria distinta in catasto al foglio 10, Part. 5 e proprietà Stazione di servizio di Roberti & Manciocchi S.r.l. sede in Artena (RM), distinta al Foglio 10, Part. 17,..
Importo totale di gara: 0,00 €
Importo aggiudicazione: 2.200,00 €
Scelta del Contraente: Richiesta di Preventivo
Tipo di appalto: Servizi
Anno: 2024
Offerta economica
richiesta accettazione
Fac-Simile accettazione